Verona-Palermo (2014-2015): Probabili Formazioni

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, riparte la Serie A 2014-2015, che mette di fronte per la seconda giornata di campionato Verona-Palermo, in programma lunedì sera alle 20.45. Calcionow.it vi offre le probabili formazioni di un match che si preannuncia molto interessante, visto che entrambe le squadre sono state una vera e propria rivelazione lo scorso anno.

Il Verona di Mandorlini è reduce dallo scialbo 0-0 dello scorso turno giocato in trasferta a Bergamo contro l’Atalanta. In vista del match contro il Palermo probabile 4-3-3 con il neo acquisto Sorensen che partirà dalla panchina. Out Sala a centrocampo che sarà sostituito da Tachtsidis, mentre in attacco la coppia Gomez-Jankovic supporterà Luca Toni, grande ex della partita.

Il Palermo di Iachini, che non ha ancora digerito l’1-1 subito in extremis contro la Sampdoria al Barbera, proverà a fare uno sgambetto al Verona, che al Bentegodi vende cara la pelle. In difesa il terzetto titolare sarà composto da Munoz, Terzi e Gonzalez, mentre in avanti spazio alla coppia tutta fantasia Vazquez-Dybala.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-PALERMO:

Verona (4-3-3): Rafael; Martic, Marquez, Moras, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Halfredsson; Gomez, Toni, Jankovic. A disposizione: Benussi, Gollini, Sorensen, Rodriguez, Luna, Marques, Christodoulopoulos, Ionita, Valoti, Nenè, Nico Lopez, Saviola. Allenatore: Mandorlini.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Terzi, Gonzalez; Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala. A disposizione: Ujkani, Vitiello, Andelkovic, Milanovic, Bamba, Daprelà, Maresca, Chochev, Quaison, Ngoyi, Belotti, Joao Silva. Allenatore: Iachini.

SERIE A: SECONDA GIORNATA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Leggi anche: