Verona-Palermo: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

La seconda giornata di Serie A si concluderà lunedì 15 settembre con Verona-Palermo, ultimo match in programma il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio, rispettivamente ottenuto contro Atalanta e Sanpdoria, e alla ricerca della prima vittoria stagionale in Serie A. Verona-Palermo verrà trasmessa in diretta tv su Premium Calcio e Sky, ma potrà essere seguita anche in streaming da pc, tablet, mobile attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go.

Un solo assente in casa Verona, si tratta di Sala alle prese con un trauma distorsivo-contusivo alla caviglia destra. Riguardo la formazione, mister Mandorlini dovrebbe schierare un 4-3-3 con Juanito Gomez, Toni e Jankovic a comporre il tridente offensivo, l’ultimo arrivato Saviola dovrebbe infatti partire dalla panchina. In difesa, invece, Martic e Sorensen appaiono in ballottaggio, così come Agostini e Brivio.

Il Palermo dovrà rinunciare a Della Rocca, ai box per infortunio muscolare, e valutare le condizioni di Laazar che pare poter recuperare dall’affaticamento muscolare accusato nei giorni scorsi, così come resta da valutare la tenuta tecnica di Gonzalez, uno degli ultimi acquisti di Zamparini. Mister Iachini dovrebbe quindi schierare in formazione un 3-5-2 con Bamba, arrivato durante il mercato estivo, in ballottaggio con Terzi per una maglia da titolare e in attacco la coppia formata da Vazquez e Dybala.

Probabili Formazioni:

Verona (4-3-3): Rafael, Sorensen, Moras, Marquez, Brivio, Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson, Juanito Gomez, Toni, Jankovic.

Palermo (3-5-2): Sorrentino, Munoz, Andelkovic, Bamba, Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar, Vazquez, Dybala.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 2^ GIORNATA