Verona-Parma, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Il Verona di Mandorlini vuole continuare a stupire. La squadra veneta attende domenica pomeriggio il Parma di Roberto Donadoni al Bentegodi. Il mister dei veneti dovrà fare i conti con due assenze importanti in difesa, quelle di Moras e Maietta, che sono ancora indisponibili. Davanti al portiere Rafael giocheranno Gonzalez e Bianchetti, rientrato dagli impegni con l’Under 21.

Nel centrocampo a tre Jorginho sarà affiancato da Emil Hallfredsson e Romulo. In avanti partirà da titolare Luca Toni, con Iturbe e Gomez a sostenerlo più larghi. Nel Parma, invece, Donadoni perde Mirante per squalifica e dunque spazio a Pavol Bajza, slovacco che esordirà dal primo minuto con la maglia crociata. In difesa, dato l’infortunio di Paletta, giocheranno Cassani, Lucarelli e Felipe. Centrocampo formato da Parolo, Marchionni e Gargano, con Biabiany ed uno tra Rosi e Gobbi sulle fasce. In avanti ballotaggio Amauri-Palladino, con il brasiliano favorito, per giocare di fianco ad Antonio Cassano.

Probabili Formazioni Verona-Parma

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Verona (4-3-3): Rafael, Cacciatore, Bianchetti, Gonzalez, Agostini, Romulo, Jorginho, Hallfredsson, Iturbe, Gomez, Toni. All: Mandorlini.

Parma (3-5-2): Bajza, Cassani, Lucarelli, Felipe, Biabiany, Parolo, Gargano, Marchionni, Gobbi, Cassano, Amauri. All: Donadoni.

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e Mediaset Premium.

Leggi anche –> Roma-Napoli, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche -> Fiorentina-Juventus: probabili formazioni e diretta tv

Leggi anche -> Cagliari-Catania: probabili formazioni e diretta tv