Verona-Parma: Probabili Formazioni del match

Tra le sfide di domani, Verona-Parma, ecco quali sono le probabili formazioni alla vigilia del match in programma al Bentegodi, dove la squadra di Juric riceve quella di D’Aversa.

La condizione delle due squadre alla 29a giornata

L’ultimo turno ha rappresentato un grande rimpianto per ambedue le squadre, tutte e due rimontate nei minuti finali, il Verona raggiunto dal Sassuolo a Reggio Emilia, nonostante il doppio vantaggio, il Parma ha invece visto ribaltarsi il risultato contro l’Inter al Tardini. Dopo 28 giornate, Hellas e ducali sono appaiate in classifica con 39 punti, a 3 lunghezze dalla zona Europa League, vincere il prossimo incontro vorrebbe dire lottare e sognare ancora, in una stagione già positiva di suo per entrambe.

I possibili titolari in Verona-Parma

La partita è in programma alle 21 e 45 allo stadio Bentegodi e verrà diretta da Valeri di Roma. Per quanto concerne le due formazioni, mancheranno da una parte e dall’altra, gli squalificati Kumbulla e Kucka, mentre per infortunio, Juric dovrà rinunciare a Salcedo, mentre D’Aversa non avrà a disposizione Adorante ed Inglese. Ecco chi potrebbe scendere in campo nella sfida Verona-Parma di domani sera.

Probabile Formazione Verona: Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. Allenatore: Ivan Juric.

Probabile Formazione Parma: Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Kurtic, Hernani, Scozzarella; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. Allenatore: Roberto D’Aversa.