Verona-Roma: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Le ultime notizie sulle probabili formazioni di Verona-Roma, match valido per la 24a giornata di Serie A 2014-15, non danno grosse novità per entrambe le compagini. In casa Roma, il morale è chiaramente al minimo dopo gli ultimi passi falsi, compreso il pareggio casalingo in Europa League contro il Feyenoord, ma il delicato match contro i gialloblu potrebbe rappresentare la svolta in vista di un finale di stagione di tutt’altro tipo. I clivensi, allo stesso modo, non vorranno concedere punti importanti in chiave salvezza e punteranno sulla rapidità e l’esperienza dei terminali offensivi per mettere in difficoltà la difesa mai troppo sicura dei capitolini. Il match si disputerà alle ore 15.

Mandorlini dovrà fare a meno di uomini importanti nel reparto difensivo. Confermato quindi il 4-3-3 con Brivio e Pisano sugli esterni mentre l’esperto Rafa Marquez dovrebbe guidare al meglio il reparto. A centrocampo, Ionita dovrebbe essere il favorito di fianco a Tachtsidis e Hallfredsson. Ballottaggio in attacco tra Jankovic, Saviola e Nico Lopez con l’ex Genoa favorito.

Garcia dovrà fare ancora a meno di Maicon e quindi Florenzi dovrebbe essere preferito a Torosidis, lasciato a riposare in questo turno. Keita torna in panchina così come Totti. Doumbia dovrebbe essere riproposta ancora una volta dal primo minuto insieme a Gervinho e Ljajic. Dubbio per Manolas che potrebbe essere partire dalla panchina. Al suo posto, Astori.

Le probabili formazioni:
Verona (4-3-3)
: Benussi; E. Pisano, Marquez, Marques, Brivio; Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson; J. Gomez, Toni, Jankovic.
A disp.: Gollini, Martic, Sorensen, Agostini, Greco, Campanharo, Lazaros, Valoti, Saviola, Nico Lopez, Fernandinho.
All.: Mandorlini.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Doumbia, Ljajic.
A disp.: Skorupski, Marchegiani, Spolli, Cole, Manolas, Torosidis, S. Keita, Paredes, Uçan, Verde, Totti.
All.: Garcia.

PROBABILI FORMAZIONI 24a GIORNATA SERIE A

Leggi anche: