Verona-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio (Serie A 2014-15)

Il Verona è chiamato alla vittoria per allontanarsi dalle zone poco nobili della classifica, il Torino vuole vincere per continuare nella sua striscia positiva e provare ad agganciare il treno europeo. Al Bentegodi, in questo anticipo della 22a giornata di Serie A, sarà partita vera. Probabili formazioni che non dovrebbero gettare nello sconforto chi deve schierare gli undici al fantacalcio. Nel Verona, assente in difesa Guillermo Rodriguez, che sarà rimpiazzato da Marques. A centrocampo, Mandorlini recupera Hallfredsson, ma potrebbe farlo partire dalla panchina. Sarà Saviola ad affiancare Toni. Ancora in dubbio il modulo da utilizzare: 3-5-2 o 4-3-3?

Il Torino deve far fronte all’importante assenza in mediana per squalifica di Gazzi, che Ventura sostituisce con Vives. Recuperato Maksimovic, si posizionerà sul settore destro della difesa a tre. In avanti, ballottaggio Maxi LopezMartinez per il posto da titolare accanto all’ispirato Quagliarella. Arbitrerà il giovane Michael Fabbri di Ravenna, che normalmente dirige in Serie B: secondo gettone per lui in Serie A, quest’anno. Calcio d’inizio sabato 7 febbraio alle 18.

Probabili Formazioni:

Verona (3-5-2): Benussi; Marques, Marquez, Moras; Martic, Greco, Tachtsidis, Lazaros, Brivio; Saviola, Toni.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Farnerud, Darmian; Maxi Lopez, Quagliarella.

Leggi anche: