Veronica (concorrente Grande Fratello): "Ho fatto sesso con i fratelli Balotelli"

Mario Balotelli sempre sotto i riflettori. Nessuna contestazione, questa volta a parlare di lui è una concorrente del Grande Fratello, Veronica Graft, che all’interno della casa si lascia andare a insolite confidenze. La Graft, infatti, ha confidato alle coinquiline di essere la fidanzata di Saphir Taider, centrocampista dell’Inter, e di aver tradito quest’ultimo con i fratelli Balotelli per ben quattro volte.

Veronica non lascia da parte i particolari: uno di questi tradimenti l’ha vista implicata in un rapporto sessuale a 4 a cui hanno preso parte Mario Balotelli, il fratello Enock e un’amica della Graft. Il racconto della gieffina non finisce qui e l’attaccante del Milan pare non essere il solo ad essere caduto sotto le grinfie della Graft. Stando ai suoi racconti anche Gonzalo Higuain è stato amante della donna così come Giorgio Alfieri, ex tronista di “Uomini e Donne”.

A buttare altra carne sul fuoco ci ha pensato poi Mia che ha rivelato di conoscere Marika Baldini, concorrente di Tamarreide, aggiungendo: “Se la fa con Totti”. Naturalmente, visto il contenuto delle dichiarazioni delle due concorrenti, la redazione dl Grande Fratello ha preferito censurare il video che non è più reperibile.

Leggi anche-> Balotelli chiede scusa ai tifosi

Leggi anche-> Balotelli: “Se Samba non vince il Gf…”