Verso Catania-Milan: allenamento in gruppo per Pazzini ed El Shaarawy

Soddisfatti per il risultato ottenuto ieri sera a Glasgow, i rossoneri, rientrati nella notte a Milano, si sono ritrovati a Milanello questa mattina alle ore 11.30 per l’allenamento di preparazione in vista dell’importante sfida di campionato Catania-Milan che si disputerà allo stadio Massimino domenica 01 dicembre alle ore 12.30.

L’allenamento si è svolto sul campo rialzato. Non vi hanno preso parte i rossoneri scesi in campo contro il Celtic, fatta eccezione per Constant, mentre c’erano, e hanno lavorato col gruppo, Stephan El Shaarawy, come già aveva annunciato lo stesso giocatore via Facebook nei giorni scorsi, e Giampaolo Pazzini.

I ragazzi hanno lavorato sulla conduzione di palla rasoterra, palleggio, passaggi con tiro in porta. Quindi qualche esercizio di stretching e possesso palla in otto tocchi con cross e successiva conclusione in porta, per concludere con un lavoro incentrato sui movimenti offensivi. Mentre il Faraone ha seguito e svolto con il gruppo l’intero allenamento, il Pazzo, dopo l’esercitazione sul possesso palla, ha concluso con una corsa sul campo rialzato.

Leggi anche-> Dirigenza Milan: ecco chi potrebbe sostituire Braida

Leggi anche-> Celtic-Milan 0-3: ha inizio la rimonta

Leggi anche-> Celtic-Milan: Galliani dedica la vittoria a Berlusconi