Verso Inter-Juventus: Quagliarella titolare, Llorente in panchina?

Dopo la sosta delle nazionali tutti sono pronti a ripartite, o quasi. La Juventus ha iniziato egregiamente il campionato battendo in trasferta la Sampdoria e travolgendo in casa la Lazio, come fece in Supercoppa.

Adesso però il calendario inizia a farsi duro e di fronte si teme l‘Inter di Mazzarri che è partita come la Juventus e nell’ultima giornata ha sconfitto per 3-0 il Catania in trasferta.

Fabio Quagliarella

Mazzarri potrà contare sugli uomini schierati nelle scorse partite mentre Conte dovrà rinunciare a qualcuno in seguito agli infortuni durante le qualificazioni Mondiali e anche per la sfida di Champions in settimana contro il Copenaghen.

L’ex allenatore del Bari dovrà rinunciare su tutti a Mirko Vucinic, autore di un ottimo inizio che ha fatto fuori anche il neoacquisto Llorente, l’attaccante ex Roma ha avuto una botta giocando con la sua nazionale che ancora deve smaltire e al suo posto potrebbe giocare uno fra Llorente o Quagliarella.

A comparire fra gli assenti potrebbero esserci anche Barzagli, anch’egli uscito per infortunio con la Nazionale, al suo posto potrebbe giocare Ogbonna. Turn over invece sulle fasce dove potrebbero giocare Peluso e Isla per far rifiatare Lichtsteiner e Asamoah.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Coentrao in arrivo a gennaio?