Verso Milan-Juventus: in dubbio la presenza di Chiellini

Il big match tra Milan e Juventus è ormai alle porte; domenica sera a San Siro la capolista affronterà il Milan che è in cerca di una vittoria importante che darebbe fiducia ai rossoneri verso il loro percorso di crescita e di ripresa in questa seconda parte di stagione, in cui Seedorf finora è riuscito nell’intento di dare una spinta in più dopo l’avvio burrascoso di inizio campionato.

In casa Milan però c’è il forte dubbio sulla presenza in campo o meno di Mario Balotelli che, dal suo approdo in casa rossonera, ancora non è riuscito a giocare una gara contro la Juventus; il problema alla spalla sembra ancora persistere e infatti anche oggi ha svolto lavoro differenziato in palestra. La speranza di Seedorf è quella di averlo a disposizione almeno in panchina, ma solamente l’ultima rifinitura di domani darà una risposta certa.

In casa Juve, invece, secondo quanto riportato da Sky Sport, è in dubbio la presenza di Giorgio Chiellini mentre è stato recuperato Asamoah che sarà a disposizione di Conte per la partita,ma la sua presenza da titolare non è certa. Se Chiellini non dovesse farcela, al suo posto giocherà uno tra Caceres e Peluso.

Leggi anche->Mario Balotelli salta la Juventus? L’attaccante non sarà titolare

Leggi anche->Verso Milan-Juventus: analisi della formazione di Antonio Conte

Leggi anche->Milan-Juventus, Sebastian Giovinco sempre in gol negli ultimi precedenti