Viareggio Cup 2014, Milan-Rijeka: i convocati di Filippo Inzaghi

Domani la Primavera del Milan debutterà alla 66^ edizione del Torneo di Viareggio. I ragazzi di Inzaghi si scontreranno con i pari età dello Rijeka, squadra croata qualificatasi agli ottavi a seguito della vittoria sul Genoa, presso lo stadio comunale di Altopascio e a dirigere il match sarà l’arbitro Marino della sezione di Roma.

Intanto il Milan ha reso nota la lista dei giocatori convocati da Filippo Inzaghi. Tra questi figura Petagna che, pur facendo parte della rosa della prima squadra, viene spesso utilizzato anche dalla Primavera, e Pinato, Benedicic, Ferrari, Iotti, Modic e Pedone che, oltre ai buoni risultati ottenuti in campionato e Youth League, sono stati inseriti in lista UEFA da Clarence Seedorf e la partita contro il Rijeka potrebbe essere l’occasione giusta per dimostrare al tecnico olandese di essere all’altezza della prima squadra. È stato aggregato alla rosa La Ferrera.

Questa,dunque, la lista completa dei convocati di Inzaghi. Portieri: Ferrari, Gori, Livieri; difensori: Calabria, De Santis, Iotti, Pacifico, Pinato, Tamas, Saporetti, Simic; centrocampisti: Aniekan, Benedicic, Bende, Mastalli, Modic, Pedone, Piccinocchi; attaccanti: Barisic, Cernigoi, Di Molfetta, Fabbro, Petagna, Vido. Aggregato alla rosa La Ferrera.

Leggi anche-> Ottavi Viareggio Cup 2014: sarà Milan-Rijeka

Leggi anche-> Che fine ha fatto Salamon?

Leggi anche-> Neymar e Mastour; sfida di free-style (Video)