Viareggio Cup 2016, Juventus-Deportivo Camioneros 2-0: Risultato Finale

Parte bene la 68° edizione della Viareggio Cup per la Primavera di Fabio Grosso, che batte 2-0 il Deportivo Camioneros grazie alla doppietta di Guido Vadalà. I bianconeri sono stati inseriti nel Gruppo A Girone 3 insieme a Crotone, L.I.A.C New York e gli argentini del Deportivo.

Allo Stadio ‘Masini‘ di Santa Croce sull’Arno di Pisa, gli under 19 bianconeri regalano poche emozioni nel primo tempo, dove ad andare vicino al gol sono gli argentini con una conclusione di Agurar da buona posizione.

Nella ripresa, dopo soli 3 minuti di gioco è la Juve ad andare in vantaggio con Vadalà: Pozzebon tira una gran botta che si stampa sul palo e sulla ribattuta l’ex Boca è lesto a raccogliere la sfera e a superare il portiere avversario. La squadra di Grosso continua a spingere e al minuto 12 raddoppia: Pozzebon viene steso in area di rigore e Vadalà trasforma dagli 11 metri.

Il Deportivo non riesce a reagire mentre la Juve va vicina al terzo gol con Baruatto prima della mezz’ora. La gara si incattivisce e a fine match gli argentini concludono addirittura in 8 uomini.

L’altra gara tra Crotone e L.I.A.C New York è terminata 0-0 e ora i bianconeri sono primi nel girone a +2. La prossima gara sarà mercoledì 16 alle ore 15.00 contro il Crotone.

Leggi anche