Vicenza-Carpi Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (28 marzo 2015)

padova-reggiana

Vicenza-Carpi, in diretta tv su Sky Calcio 3 Hd e su Premium Calcio e in live streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e Premium Play, è una partita valida per la 33a giornata del campionato di Serie B. La gara si gioca sabato 28 marzo alle ore 18.00 allo stadio Menti di Vicenza. E’ uno scontro al vertice tra la prima e la terza in classifica. Il Carpi capolista ha vinto 3 delle ultime 4 partite giocate portandosi a più 9 sul Bologna. Il Vicenza è in serie positiva da 11 turni. Prossimo obiettivo, sorpassare la squadra di Lopez e agganciare il secondo posto.

Senza sconfitte da 11 turni, impreziositi da 7 successi, il Vicenza davanti al pubblico amico non fa sconti: 8 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. Solo Pescara e Frosinone hanno segnato più del Carpi, che vanta la difesa più solida del campionato e un ottimo ruolino esterno: 7 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte.

Queste le probabili formazioni:

Vicenza (4-2-3-1): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Gentili, Garcia; Moretti, Cinelli; Laverone, Di Gennaro, Giacomelli; Cocco. All. Marino.

Carpi (4-4-2): Gabriel; Struna, Gagliolo, Romagnoli, Letizia; Pasciuti, Porcari, Bianco, Di Gaudio; Lollo, Mbakogu. All. Castori.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE