Vicenza-Catania Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2014-15)

padova-reggiana

Vicenza-Catania, in diretta tv su Sky Calcio 4 Hd e in live streaming gratis su Sky Go, è una gara valida per la 31a giornata del campionato di Serie B. La partita si gioca questa sera alle ore 20.30 allo stadio Menti di Vicenza. Il posticipo mette di fronte i padroni di casa che sono in piena zona playoff e nel 2015 non hanno mai perso ottenendo 6 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 9 giornate. Gli ospiti, pur essendo ad agosto tra le favorite per la promozione in A, si trovano oggi in piena zona retrocessione (2 sconfitte e 3 pareggi) e un’altra sconfitta potrebbe far precipitare la squadra in una crisi dalle conseguenze imprevedibili.

Mister Marino dovrà fare a meno di Cocco il bomber della squadra che è squalificato: fuori anche i due ex di turno Sciacca e Manfredini. Mister Marcolin invece ritrova Calaiò , ma perde Rinaudo per squalifica.

Queste le probabili formazioni:

Vicenza (4-3-3): Bremec; Sampirisi, Brighenti, Camisa, Garcia; Moretti, Di Gennaro, Cinelli; Laverone, Giacomelli, Petagna. All. Marino.

Catania (3-4-2-1): Gillet; Sauro, Schiavi, Ceccarelli; Del Prete, Sciaudone, Escalante, Mazzotta; Rosina, Castro; Maniero. All. Marcolin.

SERIE B: RISULTATI E CLASSIFICA (31a GIORNATA)