Video Alessandria-Milan 0-1: Gol Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2015-16)

Calciomercato-milan.it vi propone gli highilights della semifinale di andata di Coppa Italia tra Alessandria e Milan. La partita, andata in scena per motivi logistici presso lo Stadio Olimpico di Torino, ha visto i rossoneri vincere per 1-0.

Non è stata la prestazione che ci si aspettava da parte del Milan: infatti, le due categorie di distanza tra le due formazioni facevano presagire uno scarto più netto che avrebbe messo in ghiaccio la qualificazione alla finale di Roma del 21 maggio.

In avvio di partita l’Alessandria, come prevedibile, si schiera tutta dietro la linea della palla lasciando il pallino del gioco ai ragazzi di Mihajlovic che però non riescono, fatta eccezione per il tentato pallonetto di Balotelli a tu per tu con il portiere a trovare conclusioni particolarmente pericolose per la porta difesa da Vannucchi. Il gol del vantaggio arriva a causa di un intervento molto discutibile di Morero su Antonelli che causa il calcio di rigore trasformato da Balotelli al 43′.

Nel secondo tempo l’Alessandria, per ovvie ragioni, ha bisogno di essere più intraprendente, ma senza mai perdere l’equilibrio che ha caratterizzato tutta la partita dei ”Grigi” e il Milan continua sui suoi ritmi non altissimi che però gli consente di trovare il gol di Poli annullato per fuorigioco di Niang e un palo con lo stesso esterno francese.

Nel finale i piemontesi ci provano, facendo tremare il tecnico avversario, ma alla fine il successo, seppure di misura , è del Milan.

TUTTE LE NOTIZIE SU ALESSANDRIA-MILAN (COPPA ITALIA)