Video Assist Mateo Kovacic Croazia-Islanda 2-0

Ieri sera la nazionale di Mateo Kovacic ha staccato il pass per i Mondiali 2014 che si terranno in Brasile. Pur giocando in 10 per circa cinquanta minuti, la nazionale croata è stata capace di vincere e convincere, segnando due goal. Kovacic ha giocato per 74 minuti regalando sprazzi di classe purissima.

A dir poco splendido l’assist del 2-0 con il quale l’Iniesta dell’Inter ha mandato in goal il capitano della Croazia Darijo Srna. Un soddisfatto Kovacic commenta così la qualificazione raggiunta: “Prima della partita abbiamo deciso di dimenticare i risultati negativi e di essere disposti anche a morire sul campo. Alla fine è andata bene, abbiamo giocato una grande partita. Era difficile giocare davanti a tutta questa gente. Abbiamo meritato di vincere e di andare in Brasile.”

Godiamoci l’azione del gioiellino interista che, partito da sinistra del centrocampo è stato autore di una percussione straordinaria che l’ha portato fin a ridosso dell’area di rigore da dove ha servito sulla destra un assist al bacio per il suo Capitano, che ha siglato il 2-0.

ECCO IL VIDEO

Leggi anche–> Kovacic e Taider ai Mondiali

Leggi anche–> Kovacic: alcool in ritiro con la Nazionale?