Video Bayern-Juventus 4-2: Highlights e Sintesi con Telecronaca Zuliani (2015-16)

La Juventus sfiora un’impresa incredibile all’Allianz Arena, ma il risultato finale la condanna all’eliminazione dalla Champions League 2015-16, in virtù dei 4 gol segnati dal Bayern Monaco tra i tempi regolamentari e quelli supplementari.

I bianconeri iniziano fortissimo, trovando il vantaggio dopo soli cinque minuti di gioco con Paul Pogba, bravo a sfruttare le indecisioni di Alaba e Neuer. I ragazzi di Allegri continuano a spingere e al 28′ Alvaro Morata decide di fare tutto da solo e di seminare il panico tra le maglie della difesa bavarese, per poi servire Juan Cuadrado, che salta Kimmich con una finta e batte Neuer con un destro secco sotto la traversa. Nella ripresa, gli ospiti sfiorano il tris in più di un’occasione, ma la poca concretezza di Morata e compagni permette ai tedeschi di rientrare in partita con Lewandowski, che punisce Buffon con un colpo di testa da pochi passi. La Juve soffre, prova ad innalzare un muro dinanzi alla porta dello stesso numero uno, ma nel primo minuto di recupero Evra sbaglia e concede a Coman il cross, che arriva direttamente sulla testa di Muller, che non può sbagliare.

Si va ai tempi supplementari e la Vecchia Signora subisce gli effetti della stanchezza, crollando e incassando il gol di Thiago Alcantara, prima, e il colpo del k.o di Coman, poi.

Calciomercato-Juve.it vi propone il video degli highlights di Bayern Monaco-Juventus con la voce di Claudio Zuliani, telecronista di fede juventina, che è letteralmente esploso nella prima frazione di gioco, per poi rimanere deluso nel secondo tempo e al termine dei 90 minuti.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS CON LA VOCE DI CLAUDIO ZULIANI!