Video – Calciomercato Juventus, Marotta: "Zaza resta. Non va al Wolfsburg. Cuadrado? Aspettiamo il Chelsea"

Marotta parla del mercato dei bianconeri.

L’ad della Juventus ha compiuto operazioni in uscita ma, soprattutto, in entrata con i grandi colpi di Higuain, Pjanic, Dani Alves, Pjaca e Benatia ma manca ancora qualcosina per chiudere definitivamente il mercato.

Marotta da uno sguardo a chi è in rosa: “Lemina resta con noi mentre Pereyra è in uscita direzione Watford, si deciderà nelle prossime 48 ore”.

Il dirigente juventini, inoltre, ha confermato che la Juve è a caccia di un centrocampista: “Non è facile, però, per due motivi: abbiamo una rosa di grande qualità ed è difficile trovarne uno all’altezza ora. Però abbiamo due elementi come Lemina e Asamoah: il primo si sta confermando, l’altro sta recuperando dai problemi fisici. Cuadrado è un giocatore gradito da tutti, ma dipende tutto dal Chelsea. Sulla carta siamo più forti dell’anno scorso, ma il campo è l’unico giudice anche perchè gli avversari saranno ancora più motivati a partire da sabato sera contro la Fiorentina”.

Marotta infine, ha spiegato che il passaggio di Zaza al Wolfsburg è saltato: “Simone fa parte della nostra rosa. La trattativa per la sua cessione è terminata, sono cose che succedono”

Ecco il video dell’intervista: