Video Catania-Lazio 3-1 2014, Serie A: Gol e Highlights

Nella ventiquattresima giornata di Serie A, c’è da registrarsi il ritorno alla vittoria per il Catania di Maran che, come mostrano i video gol, annienta la Lazio di Reja e ritrova punti utili per la salvezza. Gli etnei passano subito in vantaggio, dopo solo 1 minuto dal fischio d’inizio grazie ad Izco che, con una vera e propria magia balistica, batte Berisha con bell’esterno destro raccogliendo un cross di Castro. Catania in vantaggio!

IL VIDEO DELLA RETE DI IZCO

E’ quindi Mauri a ristabilire la parità nei secondi finali della prima frazione di gara con un colpo di testa sul quale Andujar nulla può. Assist di Konko dal versante di destra.

IL VIDEO DELLA RETE DI MAURI

Il Catania è letale sui calcia piazzati. Stavolta è Spolli a siglare la rete del momentaneo vantaggio con un bel guizzo di testa su azione di calcio di punizione battuto dal solito Lodi sul quale il portiere biancoceleste nulla ha potuto può. Catania di nuovo in vantaggio!

IL VIDEO DELLA RETE DI SPOLLI

E’ bellissima l’azione che porta il Catania alla terza rete, questa volta firmata da Gino Peruzzi. Un movimento corale che porta il difensore catanese a battere Berisha tutto solo a pochi passi dalla linea di porta. Difesa bianco celeste davvero in bambola. Questo gol certifica la vittoria degli etnei che cominciano a respirare per la lotta salvezza.

IL VIDEO DELLA RETE DI SPOLLI

Leggi anche –> Fiorentina-Inter, 1-2: i gol e gli highlights