Video Chievo-Milan 0-0: Sintesi, highlights e voti Gazzetta (Serie A 2014-15)

Termina 0 a 0  l’anticipo della 25ª giornata di Serie A tra Chievo Verona e Milan. Al Bentegodi è stata una gara dove a regnare è stata la noia. Nel primo tempo non succede praticamente nulla con i padroni di casa che si difendono con ordine e il Milan che fatica a costruire. L’unico che cerca di creare qualche grattacapo alla difesa verona è Mattia Destro che ha almeno un paio di chance per sbloccare la gara ma non riesce a concludere. L’occasione più importante capita sui piedi di  Pellissier che, lanciato a rete, viene fermato da un’ottima uscita di Diego Lopez.

Nella ripresa il Milan alza i ritmi e prova a farsi vedere in avanti. Il neo entrato Honda sfiora il gol del vantaggio con una grande conclusione dalla distanza che prende in pieno la traversa. Il Chievo non sta a guardare e risponde con Schelotto e Paloschi che trovano un attento Diego Lopez che stoppa tutti i tentativi. Finisce 0 a 0 con i rossoneri di Pippo Inzaghi che sciupano l’occasione di conquistare la seconda vittoria di fila dopo quella contro il Cesena. Il Milan non vince due gare di fila da ottobre e continua a deludere i tifosi che si aspettano sicuramente molto di più dalla propria squadra. Bene invece il Chievo di Maran che conquista un punto prezioso per la salvezza.

Voti ufficiali Gazzetta dello Sport di Chievo Verona-Milan 0-0:

CHIEVO (4-4-2): Bizzarri 6; Mattiello 7, Dainelli 6,5, Cesar 6, Zukanovic 5,5; Schelotto 6, Izco 6, Hetemaj 7, Birsa 6,5 (dal 37’ s.t. Radovanovic sv); Pellissier 6 (dal 24’ s.t. Paloschi 6), Meggiorini 5,5 (dal 31’ s.t. Feftatzidis 6). (Bardi, Seculin, Sardo, Gamberini, Biraghi, Christiansen, Cofie, Vajushi, Pozzi). All. Maran.

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez 6,5; Bonera 6, Alex 5, Bocchetti 6,5, Antonelli 5,5; Poli 6, De Jong 6,5 (dal 33’ s.t. Cerci sv), Montolivo 5 (dal 1’ s.t. Honda 6); Bonaventura 6; Destro 6 (dal 20’ s.t. Pazzini 5), Menez 5. (Abbiati, Gori, Mexes, Paletta, Calabria, Van Ginkel, Essien, Muntari, Suso). All. Inzaghi.

AMMONITI: Menez (M), Meggiorini (C), Alex (M), Antonelli (M)

Gli highlights di Chievo Verona-Milan