Video Empoli-Juventus 0-2: sintesi e highlights Mediaset

Calciomercato-Juve.it vi propone la video sintesi e gli highlights di Empoli-Juventus 0-2. La Juventus torna di nuovo in vetta alla classifica in solitaria grazie alla vittoria al “Castellani”. A decidere il match i gol nella ripresa di Andrea Pirlo e Alvaro Morata. 

Il primo tempo è poco entusiasmante con un gioco spezzettato e molti errori in costruzione da ambo le parti. Solo al 33esimo si fa vedere la Juventus con Arturo Vidal che però da buona posizione calcia fuori. Nella ripresa i bianconeri accelerano e trovano il vantaggio al 61esimo con Pirlo: Giovinco subisce fallo al limite, il centrocampista della nazionale tira e trova una parabola che scavalca la barriera e si infila nell’angolino alla destra di Bassi. Al 72esimo Morata la chiude con un gran sinistro sul quale Bassi non può davvero nulla.

EMPOLI – JUVENTUS 0-2

EMPOLI (4-3-1-2): Bassi; Laurini (57′ Hysaj), Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Zielinski (74′ Tavano); Pucciarelli, Maccarone (80′ Mchelidze). All.: Sarri.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Ogbonna (46′ Lichtsteiner), Bonucci, Chiellini; Pereyra, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah (81′ Padoin); Giovinco (68′ Tevez), Morata. All.: Allegri.

MARCATORI: 61′ Pirlo, 72′ Morata

GUARDA LA VIDEO SINTESI DI EMPOLI-JUVE SU MEDIASET