(Video) Gesto di Balotelli contro l’Inghilterra: “2-1 e zitti!”

La vittoria dell’Italia contro l’Inghilterra è anche nel gesto di Mario Balotelli contro gli inglesi. Mima con la mano il 2-1 e, infine, il classico “Zitti tutti!”. Ancora una volta il numero 9 italiano dopo un’ottima prestazione sul rettangolo di gioco ha fatto parlare di se anche per quello che ha fatto fuori dal campo, questa volta mentre rientrava negli spogliatoi.

In fondo Mario Balotelli lo merita: super criticato per troppi suoi gesti sui quali si sarebbe potuto soprassedere, soprattutto in Inghilterra, dove Super Mario è stato più volte bersagliato. Tutti ricordano la famosa maglia sfoggiata da Mario dopo un gol con il Manchester City in cui diceva: “Why always me” ed ora con questo gol decisivo contro la “sua” Inghilterra si è ripreso anche una piccola rivincita.

Un gesto che in fondo ci sta ma che a molti tabloid inglesi non è molto piaciuto, come ad esempio al Daily Mail che così commenta il dito di Balotelli: “Sì Mario, lo sappiamo che hai fatto gol. Grazie tante” o come il Sun che ha intitolato accanto alla foto di Mario: “It had to be him“, cioè: “Doveva essere lui“. Mario ha segnato, Mario ha zittito tutte le critiche con un’ottima prestazione, ora testa alla Costa Rica.

Leggi anche -> Inghilterra-Italia 1-2 Video Gol

Leggi anche -> Inghilterra-Italia 1-2, Prandelli: “Vittoria epica”