Video Gol Cagliari-Udinese 3-0: Highlights e Sintesi

Si conclude con la vittoria del Cagliari per 3-0 il lunch match della 26^ giornata di Serie A Cagliari-Udinese. A decidere la partita le reti messe a segno da Ibarbo, nel primo tempo, Vecino e Ibraimi, nel secondo tempo. Di seguito ecco video gol, sintesi e highlignts del match.

Nei primi minuti è il Cagliari ad attaccare con Ibarbo e Pinilla e, al minuto 18, arriva il gol del vantaggio del Cagliari. La rete porta la firma di Ibarbo che, servito da Astori, controlla col petto la sfera, si gira e la deposita in rete. Cagliari-Udinese 1-0.

VIDEO GOL IBARBO

L’Udinese tenta di riportare tutto su un risultato di parità, ma trova solo la traversa: il tiro è di Di Natale, ma viene sporcato da Dessena e finisce quindi sul palo orizzontale della porta difesa da Avramov. Nella ripresa è l’Udinese ad attaccare nei primi minuti con Di Natale, Danilo e Basta, ma è sempre il cagliari a trovare la rete. All’81’ Vecino, su evoluzione di calcio di punizione, col destro getta la sfera in rete e segna il doppio vantaggio rossoblu. Cagliari-Udinese 2-0.

VIDEO GOL VECINO

Poco prima della fine del tempo regolamentare, all’89’, il Cagliari segna la rete del 3-0 grazie alla rete firmata Ibraimi che, su azione di contropiede, insacca a sfera alle spalle di Scuffet. È proprio con la rete del numero 10 rossoblu che si conclude il match Cagliari-Udinese 3-0.

VIDEO GOL IBRAIMI