Video Gol e Highlights Fiorentina-Cagliari 1-1 (Borja Valero, Pinilla)

Termina inaspettatamente 1-1 l’anticipo domenicale tra Fiorentina e Cagliari, match valevole per la terza giornata di campionato di Serie A 2013-2014 e disputato all’Artemio Franchi di Firenze alle ore 12.30.
Termina a reti inviolate il primo tempo, alcune occasioni per entrambe le squadre che, però, non riescono a concretizzare; rilevante il gol mancato di Astori, con l’opportunità per i rossoblu di passare in vantaggio.

Nella seconda frazione di gioco si fa vedere di più la Fiorentina, prima con un bel tiro di Mario Gomez (che esce pochi minuti dopo a causa di un infortunio e lascia spazio a Iakovenko), poi con Rossi che va a insidiare la difesa sarda con una grande punizione, che viene deviata in corner. Il Cagliari ci prova con Nainggolan, ma arriva Borja Valero con un bel gol di testa su cross di Giuseppe Rossi e mette tutti a tacere con la rete dell’1-0. A fine partite, risponde il Cagliari con Pinilla, sempre con una rete di testa. Termina così l’incontro, buona la prestazione del Cagliari che poteva meritare, forse, qualcosa in più; non troppo brillante  la prestazione dei viola che avrebbero potuto fare meglio.

ECCO IL VIDEO DEI GOL E DEGLI HIGHLIGHTS

Leggi anche –> Torino-Milan 2-2, Video Gol e Highlithts (D’Ambrosio, Cerci, Muntari, Balotelli)

Leggi anche –> Torino-Milan: Video Gol D’Ambrosio (1-0)