Video Gol Fiorentina-Esbjerg 1-1: Highlights e Sintesi

Si conclude in parità, sull’1-1, il match tra Fiorentina ed Esbjerg. I viola si lasciano sfuggire la vittoria al minuto 91 quando Vestergaard risponde con il gol del pareggio al vantaggio firmato Ilicic. Pareggio che ha comunque il sapore della vittoria per la Fiorentina che, grazie all‘1-3 dell’andata, si qualifica agli ottavi di finale. Ecco di seguito video gol, highlights e sintesi della partita appena conclusa.

Il primo tempo si conclude a reti inviolate, ma è la Fiorentina a fare la partita. Dei viola il possesso palla e anche le occasioni da rete: all’11’ con Compper che aggancia un pallone non facile da domare, ma al momento di andare al tiro non riesce a calibrare bene e la sfera finisce alta sulla traversa. Sei minuti più tardi ci prova Borja Valero, il suo tiro a giro da fuori area però si spegne sul fondo e il risultato rimane invariato. Al 24′ è ancora la Fiorentina ad andare vicinissima al gol: questa volta è Ilicic a rendersi protagonista con un potentissimo tiro di sinistro, pronta la risposta del portiere dell’Esbjerg che, con una brillante parata, evita agli avversari la rete del vantaggio. Quindi ci prova anche Ambrosini intorno al minuto 36. L’ex Milan, servito da Ilicic, colpisce di testa la palla che però finisce sul fondo.

Il risultato si sblocca nel secondo tempo quando, al minuto 47, Ilicic apre le marcature con uno stupendo gol messo a segno da calcio di punizione. L’ex Palermo va al tiro col sinistro, la sfera oltrepassa la barriera e si infila alle spalle dell’estremo difensore avversario che, questa volta, non ha potuto evitare la rete avversaria. Fiorentina-Esbjerg 1-0. L’Esbjerg reagisce allo svantaggio prima con le conclusioni di Vestergaard e Nielasen, rispettivamente al 53′ e all’83’, e poi con la rete siglata al minuto 91 da Vestergaard che toglie alla Fiorentina la gioia della vittoria, ma non la gioia della qualificazione. Da segnalare, qualche minuto prima, la conclusione di Borja Valero che avrebbe potuto porre fine al match. Poco male: Fiorentina-Esbjerg 1-1 e viola agli ottavi.

VIDEO GOL FIORENTINA-ESBJERG 1-1


Leggi anche-> Napoli-Swansea 3-1: Video Gol e Sintesi

Leggi anche-> Ludogorets-Lazio 3-3: Video Gol e Sintesi