Video Gol Napoli-Swansea 3-1: Highlights e Sintesi

Si conclude con la vittoria del Napoli sullo Swansea per 3-1 il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, a decidere la partita le reti messe a segno da Lorenzo Insigne, De Guzman, Gonzalo Higuain e Gokan Inler. Vi riproponiamo di seguito video gol, sintesi e highlights del match del San Paolo.

Basta poco più di un quarto d’ora al Napoli per portarsi in vantaggio e mettere in discesa il discorso qualificazione. Al minuto 16, infatti, gli azzurri aprono le marcature grazie a uno splendido gol realizzato da Lorenzo insigne che, servito di testa da Higuain, non si lascia sfuggire l’occasione e getta la palla in rete. Napoli-Swansea 1-0.

VIDEO GOL INSIGNE

La gioia dei partenopei dura appena 14 minuti. È il 30′ del primo tempo quando il gallese Jonathan De Guzman riporta la partita su un risultato di parità. De Guzman, servito di tacco da Bony, va al tiro e la sfera si infila nell’angolino in basso a destra della porta difesa da Reina. Napoli-Swansea 1-1.

VIDEO GOL DE GUZMAN

Il Napoli non si arrende e, sebbene nella prima frazione di gioco non riesce più a trovare la porta, sblocca nuovamente il risultato e si porta in vantaggio al minuto 78 con un tiro di precisione del Pipita Gonzalo Higuain. Napoli-Swansea 2-1.

VIDEO GOL HIGUAIN

Gli azzurri non si accontentano però della vittoria di misura e, al 93′, Inler confeziona il gol del 3-1 e ipoteca definitivamente la qualificazione agli ottavi. Lo svizzero approfitta del passaggio di Hamsik e, in area di rigore, va al tiro col destro trafiggendo la porta difesa da Vorm.

VIDEO GOL INLER

Leggi anche-> Ludogorets-Lazio 3-3: Video Gol e Sintesi