Video Gol Parma-Milan 3-2: Highlights e sintesi (Parolo, Cassano, Matri, Silvestre, Parolo)

Al minuto 10, al Tardini, le danze sono aperte da Parolo. Biabiany scende sulla destra e mette al centro per Amauri che tira a volo ma sulla traiettoria si trova Abate. Il rimpallo favorisce Parolo che a pochi passi, batte facilmente Gabriel.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI PAROLO

Raddoppio del Parma con Cassano dopo un dominio milanista. Allo scadere del primo tempo, Biabiany s’invola sulla destra e mette al centro per Parolo il quale aspetta il sopraggiungere del compagno ex Inter che con un colpo da biliardo, mette la palla nell’angolino e supera Gabriel.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI CASSANO

Fuori Balotelli e Birsa e il Milan cambia volto. Accorcia le distanze il neo entrato Matri con un bel diagonale che passa prima sotto le gambe del marcatore e prende contro tempo Mirante, insaccandosi alla sua destra.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI MATRI

Completa la rimonta Silvestre. Calcio d’angolo per Milan e il più lesto di tutti a svettare è Silvestre il quale però centra in pieno la traversa. L’ex catanese raccoglie la palla vagante e la mette dentro. Di nuovo pareggio.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI SILVESTRE

Incredibile al Tardini dove la partita stava per chiudersi sul 2-2 ma gli uomini di Allegri non avevano fatto i conti con Parolo. Siamo al 93simo quando il numero 16 del Parma decide di battere una punizione da più di 30 metri direttamente in porta. Gabriel posiziona male la barriera e il giocatore gialloblu fa partire un missile che il portiere rossonero può solo toccare. 3-2 per il Parma.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI PAROLO

DIRETTA LIVE PARMA-MILAN