Video Gol Sneijder Galatasaray-Copenhagen 3-1

Servivano i tre punti per scavalcare in classifica la Juventus e portarsi al secondo posto nel girone: missione riuscita al Galatasaray di due vecchie conoscenze nerazzurre: Mancini e Sneijder. Il mister, arrivato per sostituire dopo il non brillante avvio di stagione l’Imperatore Terim lentamente sta cominciando a imporre le proprie idee di gioco nella squadra turca.

E quando si hanno a disposizione campioni come l’olandese e Drogba il compito si rivela molto semplice. Un tre a uno che non deve far illudere (l’avversario era pur sempre il modesto Copenaghen) ma che può far ben sperare per il proseguo della stagione, soprattutto in Europa. Sognare un passaggio del turno non è più un reato, considerando il fatto che nell’ultima sfida del girone ci sarà lo scontro diretto contro la Juventus in Turchia.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI SNEIJDER

Sneijder è colui che più di tutti ha beneficiato del cambio di allenatore: con l’arrivo del Mancio in panchina le sue prestazioni sono notevolmente migliorate, e anche sotto porta riesce a farsi trovare più preparato. Voci dei giorni scorsi volevano un passaggio dell’Olandese nel mercato di Gennaio al Chelsea di Mourinho, ma visto come stanno procedendo le cose in questo periodo non sappiamo quanto possa convenirgli lasciare la Turchia.

Leggi anche–> Mourinho vuole Sneijder a Gennaio

Leggi anche–> Magia Ibra! Quattro gol contro l’Anderlecht (Video)

Leggi anche–> Champions League, i risultati del 23 ottobre

Leggi anche–> Champions League, i risultati del 22 ottobre