Video Gol Torino-Bologna 1-2: Highlights e Sintesi

Di scena allo stadio Olimpico di Torino l’anticipo domenicale delle 12.30 Torino-Bologna. Di seguito vi riproponiamo videl gol, highlights e sintesi del match. La partita si conclude con la vittoria della squadra ospite per 2-1. Fondamentale la doppietta di Cristaldo che risponde a Immobile, autore della prima marcatura. Il tutto avviene nella prima frazione di gioco.

Nel primo tempo è subito il Torino a sbloccare il risultato, bastano soli cinque minuti ai granata per passare in vantaggio. Autore della rete Ciro Immobile che da posizione non semplice, su un cross di Darmian, di testa e con forza colpisce il pallone che, centrale, finisce in rete.

VIDEO GOL IMMOBILE

Poco più di sei minuti dopo, intorno all’11’, il Bologna riapre i giochi grazie a Cristaldo che, a porta vuota col destro, non ha problemi ad insaccare il gol dell’1-1.

VIDEO GOL CRISTALDO

Al 25′ è sempre Cristaldo ad andare a rete per il Bologna. Il numero 99 rossoblù, cogliendo una respinta sfortunata del portiere del Toro, getta col destro la sfera in rete e porta in vantaggio gli emiliani.

VIDEO GOL CRISTALDO

Sul risultato di 1-2 si conclude le due squadre vanno negli spogliatoi. Nella ripresa il Torino ha l’occasione per pareggiare con Cerci che, al 51′, trova la traversa. Qualche minuto più tardi è la volta di Immobile, la cui conclusione rasoterra viene deviata in angolo dalla retroguardia rossoblù. Poco prima della fine del match, intorno all’84’, ancora Cerci si rende pericoloso su punizione, ma  l’estremo difensore avversario è ben posizionato e non si lascia sorprendere. Dopo 5 minuti di recupero termina con la vittoria del Bologna il lunch match della 23^ giornata.

Leggi anche-> Napoli-Milan 3-1: Video Gol e Sintesi

Leggi anche-> Udinese-Verona 3-0: Video Gol e Sintesi