Video – La sexy sciatrice libanese in topless: è scandalo

Un video hot di una sciatrice libanese provoca una bufera alle Olimpiadi Invernali che si stanno svolgendo a Sochi in Russia. Le immagini di Jackie Chamoun, completamente senza veli, hanno fatto il giro del mondo e ora sono molti coloro che gridano allo scandalo. La 22enne slalomista del Libano non è conosciuta per i suoi trascorsi sportivi visto che praticamente non prendere parte neppure alla Coppa del Mondo e quindi ha ben pensato di diventare famosa mettendo in mostra le sue forme.

Nelle immagini si vede bene come la sciatrice indossi solo delle mutandine mentre si sta arrampicando su una parete con uno zaino in spalla e poi mentre tiene in mano gli sci. “Per me è più facile sciare che fare queste foto, perché non sono abituata a posare senza vestiti”, ha detto Jackie a uno dei fotografi.

La giovane ha quindi subito chiesto scusa  rivelando che le foto per il calendario erano ben altre e che il video invece era relativo al backstage e che non doveva essere messo assolutamente in onda. Nonostante queste sue confessioni però il ministro dello Sport di Beirut ha chiesto al capo del Comitato Olimpico libanese di fare un’inchiesta su quanto accaduto ma l’esclusione dalle competizioni della giovane è più che imminente: “Bisogna difendere la reputazione della nostra nazione alle Olimpiadi”, ha concluso Faysal Karami.

Leggi anche — > I numeri di Sochi 2014

Leggi anche — > Olimpiadi Invernali, decisa l’uccisione dei cani randagi