Video – Ibrahimovic occhio livido a Danzè

Si allunga la lista delle “vittime” di Zlatan Ibrahimovic. Dopo la gomitata rifilata ad Alaba in occasione della partita tra Austria e Svezia, questa volta ci spostiamo in Ligue 1, in occasione del match  al Route de Lorient tra Rennes e Psg. Il malcapitato di turno è Romain Danzè, centrocampista francese del Rennes, che dopo ieri sera probabilmente ha realizzato cosa significhi marcare Ibrahimovic per 90 minuti e districarsi tra la sua agilità e i suoi movimenti spesso al limite dell’acrobazia. A quanto pare, i due hanno avuto un incontro ravvicinato nel tentativo di recuperare un pallone, Danzè ci ha messo la testa, Ibra il piede.

Il risultato è un vistoso occhio nero che il francese esibisce in occasione di un’intervista a fine partita e ripropone, poi, sul suo profilo ufficiale Twitter. Romain aggiunge alla foto un breve ma significativo commento, a sottolineare in maniera simpatica la sua assoluta tranquillità rispetto a quello che, senza alcun dubbio, è stato un gesto involontario: “Se frotter a Zlatan, ça laisse des traces !!” ovvero “Strofinare Zlatan lascia il segno!!”.

Ibradunque, non smette di essere al centro dell’attenzione mediatica, l’ultima notizia riguarda la prossima uscita della sua seconda fatica letteraria; dopo il successo planetario di “Io Ibra” (“Jag är Zlatan”) stampato nel 2011, è in preparazione un libro che parlerà della Serie A.

IL VIDEO DELLO SCONTRO TRA IBRAHIMOVIC E DANZE’

Leggi anche: