Video – Inno Pazza Inter prima di Inter-Sassuolo 7-0

Inter-Sassuolo non è stata solo la partita del fantastico 7-0 col quale la truppa di Mazzarri ha asfaltato la squadra di Di Francesco. Prima della gara, infatti, a San Siro è tornato a risuonare l’inno “Pazza Inter” dopo due anni di assenza durante i quali era stato sostituito da “C’è solo l’Inter” di Elio e le storie tese. Una volta trovato l’accordo con Rosita Celentano, che detiene i diritti dell’inno, l’Inter ha potuto dare ai tifosi presenti ieri al Meazza il piacere di tornare ad ascoltare la canzone che può definirsi a tutti gli effetti un pezzo di storia nerazzurra.

“Pazza Inter” è stato canticchiata anche da Javier Zanetti che, presente in tribuna, è stato colto proprio mentre intonava alcuni passaggi della canzone alla quale, nella preparazione del video ufficiale di qualche anno fa, partecipò in prima persona. Inter-Sassuolo rimarrà quindi a lungo nella mente dei tifosi nerazzurri: il 7-0 non si dimenticherà facilmente ma l’emozione di tornare ad ascoltare l’inno di mille battaglie è davvero impagabile.

ECCO IL VIDEO DELL’INNO “PAZZA INTER” PRIMA DI INTER-SASSUOLO (7-0)

TUTTO SU INTER-SASSUOLO

Leggi anche–> Inter-Sassuolo 7-0, la telecronaca di Recalcati (Video)

Leggi anche–> Inter-Sassuolo 7-0, il video della tripletta di Icardi

Articolo precedenteTacco Menez Video Gol
Articolo successivoInter-Sassuolo 7-0, Guarin torna al gol: è rinascita?
Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, calcionow.it Newsly.it, SpyNews.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.