Video Juventus-Chievo 3-1 2014: Gol e Highlights

La Juventus non sbaglia la seconda partita consecutiva e batte in casa il Chievo con un importante 3-1, nonostante un piccolo turn over che ha permesso ad alcuni giocatori insostituibili, di riposare in vista dei prossimi impegni. I video gol del match mostrano come la superiorità dei bianconeri sia stata marcata anche in questa sfida che non poteva essere assolutamente sbagliata, dopo il passo falso di Verona. E’ Asamoah a portare i suoi in vantaggio con una bellissima conclusione al limite dell’area di sinistra che si è indirizzata nell’angolino dove Agazzi niente ha potuto.

IL VIDEO DEL GOL DI ASAMOAH

Arriva anche il raddoppio con Marchisio che approfitta di una corta respinta del portiere clivense dopo un’insidiosa punizione di Pirlo sul quale Agazzi non è stato di certo perfetto. Il centrocampista bianco nero torna al gol dopo troppe giornate d’assenza.

IL VIDEO DELLA RETE DI MARCHISIO

Un pò a sorpresa, il Chievo accorcia le distanze in maniera abbastanza fortunosa dato l’autogol di Caceres causato da una brutta respinta di Lichsteiner che si stampa sulla schiena dell’uruguaiano e coglie impreparato Buffon.

IL VIDEO DELL’AUTORETE DI CACERES

La Juve allunga di nuovo con il solito Llorente che insacca di testa su calcio d’angolo battuto magistralmente dal solito Pirlo. Questa rete sembra chiudere definitivamente un match riaperto solo per pochi minuti.

IL VIDEO DELLA RETE DI LLORENTE

Leggi anche –> Cagliari-Livorno, 1-2: i gol e gli highlights

Leggi anche –>  Sassuolo-Napoli, 0-2: i gol e gli highlights