Video Malta-Italia 0-1: Gol Highlights e Sintesi (Pellè)

Non è stata una bella Italia quella vista in campo lunedì sera contro il Malta. La Nazionale di Antonio Conte è riuscita a portare a casa i tre punti grazie al gol realizzato da Pellè, ma, al di là del debuttante attaccante pugliese, sotto il profilo del gioco si è visto ben poco. Calciomercato-Milan.it vi propone di seguito il video del gol con sintesi e highlights di Malta-Italia 0-1.

Il risultato si sblocca al minuto 23 quando, su evoluzione di calcio d’angolo, Pellè, dopo aver trovato la traversa in un’azione precedente, riesce nella mischia a depositare, con una zampata vincente, la sfera in rete. L’Italia sembra poter condurre il gioco e l’espulsione, un tantino esagerata, di Mifsud sembra giocare in favore degli Azzurri.

La Nazionale di Conte, però, si spegne inspiegabilmente e anche nel secondo tempo riesce a costruire poco o nulla. L’unica nota positiva della ripresa è rappresentata da Sebastian Giovinco che, entrato in sostituzione a Immobile, ha provato più volte la conclusione e colpito un palo.

VIDEO GOL PELLE’ MALTA-ITALIA 0-1



Leggi anche: