Video Manata di Balotelli alla telecamera Mediaset

La Nazionale Italiana è giunta a Napoli per la partita di qualificazione mondiale contro l’Armenia accolta da numerosi tifosi, giornalisti e cameramen. Proprio uno di quest’ultimi ha fatto molto innervosire Mario Balotelli che ha provato in più occasioni a rompere la telecamera di un operatore di Sportmediaset.

Una volta giunti alla stazione centrale del capoluogo campano tutti gli azzurri sono stati travolti da un grande entusiasmo, ma soprattutto l’idolo di casa Insigne e Balotelli sono stati letteralmente accerchiati e osannati dalla folla. Proprio intorno all’attaccante del Milan la calca era enorme e gli obiettivi di macchine fotografiche e telecamere erano praticamente tutti per lui, alcuni addirittura così vicini che hanno fatto innervosire il 23enne azzurro. Infatti ad un certo punto Super Mario per la troppa vicinanza dell’obiettivo ha prima tentato di buttare a terra la telecamera di un operatore e poi gli ha rotto con una manata il radiomicrofono, rendendolo così  inutilizzabile.

 mario balotelli

Un gesto in parte giustificato dall’enorme folla di tifosi e giornalisti che si trovavano intorno a Balotelli e che lo toccavano e lo chiamavano di continuo ma di certo che non ha giustificazioni e che conferma un probabile eccessivo nervosismo oltre alla solita facile irascibilità.

ECCO IL VIDEO DELLA MANATA DI BALOTELLI ALLA TELECAMERA:

Leggi anche ->Mario Balotelli nervoso per l’arrivo a Napoli?

Leggi anche ->Ex Milan, Cassano: “I Mondiali? Non credo Prandelli pensi a me”