Video Milan-Bologna 0-1: Gol Highlights e Sintesi

Calciomercato Milan vi propone gli higlights del match appena conclusosi che ha visto opporsi la formazione rossonera al Bologna di Roberto Donadoni. L’ex tecnico del Parma, dopo il successo sul Napoli, ha fermato un’altra blasonata grazie al gol di Emanuele Giaccherini che, dopo svariate occasioni da rete cestinate dal Milan, ha freddato la formazione di Sinisa Mihajlovic.

L’avvio di partita vede la formazione ospite approcciarsi alla partita con un atteggiamento molto aggressivo che mette in evidenza i limiti in fase di impostazione del gioco del Milan. Il più alto tasso tecnico dei rossoneri permette loro di alzare il baricentro e mettere paura all’avversaria: infatti, Antonio Mirante è costretto prima ad una doppia parata su Honda Niang e poi a mandare oltre la traversa una conclusione molto insidiosa di Bonaventura. Riccardo Montolivo prova a realizzare il primo gol da fuori area della stagione del Milan, ma l’ultima palla gol del primo tempo è di Carlos Bacca che sbaglia a tu per tu con il portiere avversario.

Il secondo tempo segue più o meno lo stresso copione e neanche il risultato cambia poiché il Milan è inconcludente e non riesce a far gol, cosa che paga a caro prezzo quando Giaccherini all’82’ beffa un non perfetto Donnarumma.

Il pomeriggio si chiude con l’ennesima bordata di fischi verso una squadra che fa fatica a trovare continuità nei risultati.

Di seguito, il video degli highlights di Milan-Bologna 0-1:

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-BOLOGNA