Video Napoli-Roma 2-0, Sintesi e highlights Sky

Calcionow.it vi propone la video sintesi e highlights Sky di Napoli-Roma 2-0. Al San Paolo gli azzurri di Rafa Benitez abbattono una Roma troppo brutta per essere vera. A decidere la gara i gol di Gonzalo Higuain e Josè Maria Callejon.

Gara a ritmi altissimi già dai primi minuti di gioco con il Napoli che mette subito il piedi sull’acceleratore e trova il vantaggio già al terzo minuto di gioco con un gran gol in acrobazia di Higuain su un tiro-cross di Insigne deviato da un difensore. Gli azzurri non si fermano e creano tante palle gol che però non vengono sfruttate a dovere. Scatenato Insigne che per ben tre volte va vicino al raddoppio e Hamsik coglie anche l’incrocio dei pali. 

Nella ripresa la Roma prova una piccola reazione ma è sempre il Napoli a sciupare il raddoppio con Callejón che a tu per tu con De Sanctis prova un pallonetto che Nainggolan riesce a deviare prima di entrare in porta. All’85esimo arriva il meritato raddoppio con un Higuaín che serve un bellissimo pallone a Callejon che questa volta non sbaglia e mette in rete.

TABELLINO NAPOLI-ROMA 1-0

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho, David López (79′ Inler); Callejón, Hamšik (66′ Gargano), Insigne (72′ Mertens); Higuaín. All.: Benítez

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis (83′ Ljajić), Manolas, Yanga-Mbiwa, Cholevas; Pjanić, Keita, Nainggolan; Florenzi (65′ Iturbe), Totti (65′ Destro), Gervinho. All.: Garcia

MARCATORI: 3′ Higuaín, 85′ Callejón

CLICCA QUI PER LA VIDEO SINTESI SKY DI NAPOLI-ROMA 2-0