Video Parma-Milan 4-5: Gol Highlights e Sintesi

Calciomercato-Milan.it vi ripropone di seguito video gol, highlights e sintesi di Parma-Milan, posticipo domenicale della seconda giornata del campionato di Serie A. 

Il Risultato si sblocca al minuto 25 con il gol, il primo con la maglia del Milan, di Bonaventura. L’ex Atalanta, servito da Honda lascia partire un tiro diagonale che non lascia scampo a Mirante. Parma-Milan 0-1

VIDEO GOL BONAVENTURA


Il vantaggio del Milan dura solo pochi minuti. Al 27′ Cassano riporta il match su un risultato di parità. L’ex Milan si serve di un cross di Jorquera e di testa segna il gol dell’1-1.

VIDEO GOL CASSANO


Dieci minuti più tardi il Milan torna nuovamente in vantaggio grazie al gol messo a segno di Honda che, su cross di Abate, conclude in rete.

VIDEO GOL HONDA



Sul finire del primo tempo il Diavolo amplia il vantaggio grazie al rigore procurato e trasformato in gol da Menez.

VIDEO GOL MENEZ


Nel secondo tempo il Parma trova il gol del 2-3 con Felipe. Il giocatore numero 19 devia in rete un tiro di Jorquera e riapre la partita.

VIDEO GOL FELIPE



Al 68′ il Milan fa di nuovo sua la partita con il gol messo a segno da De Jong che dopo aver tolto palla agli avversari ed essersi portato in avanti di parecchi metri è andato alla conclusione trovando il gol del 4-2 per il Milan.

VIDEO GOL DE JONG



Dopo pochi minuti Lucarelli, su evoluzione di calcio d’angolo, accorcia le distanze deviando la sfera in rete.

VIDEO GOL LUCARELLI


Al 79′ Menez di inventa un gol meraviglioso. Sfrutta un errore di Ristovski rubandogli sfera e andando alla conclusione, di tacco, rivelatasi vincente.

VIDEO GOL MENEZ


All’89’ la partita si riapre nuovamente per un autogol di De Sciglio. Il giocatore classe 92 passa la sfera a Diego Lopez che, però, la alscia scivolare in rete perché fermato da un infortunio

AUTOGOL DE SCIGLIO


PARMA-MILAN: LA CRONACA DEL MATCH

Leggi anche: