(VIDEO) – Pes 2014 con il Milan: presentazione e data d'uscita

Per chi fa del calcio la propria ragione di vita, anche davanti al pc o al proprio videogioco, sta per terminare l’attesa per l’arrivo sul mercato di Pro Evolution Soccer 2014, noto prodotto della casa nipponica della Konami, che negli anni ha scalato i vertici del mercato mondiale. Pes arriverà sugli scaffali il prossimo 19 settembre mentre circa una settimana prima, l’11, sarà già possibile acquistare la demo per saggiarne i migliori pregi.

Tanti i  cambiamenti. Si parte da un nuovo motore grafico, sviluppato a partire dal FOX Engine che è stato evoluto per dare maggiore qualità alla fase di gioco. I giocatori virtuali saranno praticamente identici a quelli reali, con grande attenzione ai minimi particolari fisionomici. Novità anche a livello tattico, dove ogni allenatore virtuale potrà assegnare singoli compiti ad ogni giocatore della sua squadra.

ECCO IL VIDEO

Sempre presente la Master League, cavallo di battaglia di Pes, ma articolata in tre leghe. Altra interessantissima novità è la Galactico League, dove sarà possibile affrontare le squadre più forti del mondo ed in questo caso non è previsto nessun limite per le spese. I video-giocatori e i tifosi del Milan potranno quindi costruire un Milan stellare, magari soffiando agli altri club campioni come Messi o Cristiano Ronaldo per impreziosire la propria rosa e guidarla ai vertici del calcio mondiale.

Leggi anche–> Pes 2014: l’articolo con tutti i dettagli

Leggi anche–> Pes 2014 e l’Inter: il video