Video Promo Feel Fifa 15 con Mattia De Sciglio del Milan

Fifa 15 ha appena lanciato il trailer, versione italiana, del suo gioco. I protagonisti di questo video sono Gonzalo Higuain, Mattia Destro, Pierluigi Pardo e il giovane terzino del Milan Mattia De Sciglio.

Nel trailer il telecronista mediaset Pierluigi Pardo ci spiega come si è fatto a raggiungere la perfezione nel nuovo Fifa 15, mettendo alla prova alcuni campioni del nostro campionato. Nella prima sfida, denominata concentrazione, vediamo il milanista De Sciglio che prima deve vedersela con una seducente ragazza che cerca in ogni modo di distoglierlo dalla sua partita a fifa, tentativo che nonostante le mille difficoltà risulterà vano. E poi invece, prima con un gruppo di tifosi e poi con un tosa erba che tentano in tutti i modi di distrarlo, senza riuscire in alcun modo però, a togliere la concentrazione a de Sciglio.

Nella seconda sfida invece, il bomber romanista Mattia Destro deve cimentarsi in prove di abilità. Prima palleggiando con un’arancia, poi cercando di colpire un uovo appoggiato su una piramide di bottiglie e poi infine nella buffa cattura di una gallina. Sfide superate tutte a pieni voti.

Nell’ultima sfida invece Gonzalo Higuain è alle prese con una partita a fifa piena di emozioni con il suo Napoli. Inizialmente il campione argentino parte dalla panchina e i partenopei si ritrovano subito sotto di un gol, ma a risolvere la situazione ci pensa Higuain che appena entrato in campo ribalta il punteggio con una doppietta vincendo così la sfida.

Il gioco uscirà ufficialmente in Italia il 24 settembre, nel frattempo godetevi il simpatico trailer lanciato dalla EA Sports FIFA Italia.

Leggi anche: