Video Roma-Juventus 0-1 2014: Ultimo Precedente

L’ultimo precedente di Roma-Juventus è datato 11 maggio 2014 e terminò con il risultato di 0-1. Il video del match mostra la vittoria dei bianconeri che consegnò definitivamente il terzo scudetto consecutivo nelle mani della squadra all’epoca ancora allenata da Antonio Conte. A decidere la sfida fu una rete negli ultimi secondi dei minuti di recupero ex Pablo Daniel Osvaldo, ex poi tanto tanto contestato, che regalò quindi un’emozione davvero amara a tutti i tifosi giallorossi.

Le due formazioni non erano poi così differenti rispetto a quelle che scenderanno in campo nella 25a giornata della Serie A 2014-15, con le sole (forse fondamentali) presenze di Benatia e Castan al centro della difesa e di Bastos sulla sinistra. L’unica vera novità in casa bianconera è quella legata all’assenza, oramai cronica, di Barzagli sostituito comunque dignitosamente fino ad ora da Martin Caceres.

Fu però un guizzo dell’attuale attaccante del Boca Junior, che grazie ad un assist di Lichsteiner – nemmeno lui dovrebbe in campo nella prossima sfida – siglò la rete che gelò letteralmente l’Olimpico, piazzando il pallone nell’angolo dove Skorupski niente poteva. Nel match di lunedì 2 marzo, fortunatamente dei romanisti, non ci sarà alcun ex tra le fila dei bianconeri ad impensierire i sonni di Garcia.

VIDEO DEL PRECEDENTE ROMA-JUVENTUS 0-1

ROMA-JUVENTUS 2015: PROBABILI FORMAZIONI

Leggi anche: