Video Roma-Milan 1-1: Gol Highlights e Sintesi

Calciomercato-milan.it vi propone il video dei gol, gli highlights e la sintesi di Roma-Milan, anticipo serale della 19^giornata del campionato di Serie A 2015-16 terminata 1-1, nel quale Kucka risponde al vantaggio iniziale di Rudiger.

Pareggio positivo – ma inutile – per i rossoneri di Mihajlovic. Formazione stravolta quella dal tecnico serbo, con Zapata centrale al fianco di Romagnoli, Montolivo in panchina e Luiz Adriano titolare davanti con Bacca. Il Milan parte male e al 4′ è già sotto:cross di Pjanic sul secondo palo, sul quale sbuca Rudiger, anticipando Zapata. Errore difensivo, l’ennesimo, quello che ha regalato il vantaggio della Roma. 

Il Milan sembra in difficoltà ma, col passare del tempo, prende coraggio e campo. Il pareggio giunge al 50′ con Kucka, che pareggia con un gol fotocopia di quello giallorosso. Cross di Honda sul secondo palo, e l’ex Genoa beffa Florenzi. I rossoneri giocano meglio dei capitolini, ma non riescono a ribaltare completamente il risultato. Finisce 1-1; Mihajlovic dovrebbe aver salvato la panchina, Garcia rischia seriamente di perdere il treno per lo Scudetto.

Di seguito, il video degli highlights di Roma-Milan 1-1:

TUTTE LE NOTIZIE SU ROMA-MILAN