Video – Suarez morde Demichelis in Manchester City-Barcellona?

“Il lupo perde il pelo ma non il vizio” questo antico detto popolare sembra calzare come un guanto a Luiz Suarez, difatti l’attaccante del Barcellona ieri nella sfida di Champions League, che il suo Barcellona ha vinto per 2 a 1 contro il Manchester City (tra l’altro grazie ad una sua doppietta), potrebbe aver morso nuovamente un avversario. In Inghilterra sono certi che ciò sia accaduto, a confermare la sensazione degli inglesi c’è un video che poche ore dopo la partita ha iniziato a circolare sui vari social network.

Nel video si vede l’uruguagio che rincorre il difensore del Manchester City Demichelis, ad un certo punto l’argentino allarga il braccio ed a questo punto sembra esserci un contatto tra la bocca di Suarez e la mano del difensore. A difesa dell’attaccante del Barcellona sta il fatto che le immagini sono sgranate e poco chiare per cui il morso in realtà potrebbe non essersi mai stato.

Ma i tabloid inglesi sono certi del gesto scorretto anche perché già in tre precedenti occasioni Suarez si è reso protagonista di tale disdicevole gesto; ci riferiamo ai tempi dell’Ajax, quando la vittima della sua follia fu Bakkal del Psv; nel 2013 invece toccò ad  Ivanovic del Chelsea; l’anno scorso durante i Mondiali brasiliani è toccata a Chiellini tale sorte.

IL VIDEO DEL PRESUNTO MORSO DI SUAREZ

Leggi anche: