Vigor Lamezia-Reggina 4-0 Live: Diretta Tv e Streaming, Probabili Formazioni (2014-2015)

Vigor Lamezia-Reggina, in diretta tv e in live streaming su Sportube, è il derby di Calabria valido per la decima giornata del campionato di Lega Pro Girone C. E’ una gara abbastanza insolita con due soli precedenti. I padroni di casa però sono molto più avanti in classifica rispetto ai blasonati avversari e hanno il favore del pronostico visto che sopravanzano gli amaranto di ben dieci lunghezze. La gara, si gioca domenica 26 ottobre alle ore 14.30, sarà arbitrata da Guccini di Albano Laziale.

Unico assente tra le fila biancoverdi il terzino Spirito, rimasto fuori dalla lista dei convocati a causa del riacutizzarsi della distorsione alla caviglia accusata nelle scorse settimane. Più pesante, almeno sulla carta, l’assenza, per squalifica, del centrocampista amaranto Rizzo. Tra gli ospiti il dubbio è se utilizzare Crescenzi o Ungaro: potrebbe cambiare la posizione in campo di Insigne. La gara si potrà vedere in diretta tv e in live streaming su Sportube.

Queste le probabili formazioni:

Vigor Lamezia: Piacenti; Rapisarda, Filosa, Gattari, Malerba; Scarsella, Battaglia, Puccio; Montella, Del Sante, Improta. Allenatore: Erra.

Reggina: Kovacsik; Ungaro, Di Lorenzo, Camilleri, Karagounis; Armellino, Maita, Dall’Oglio; Insigne; Louzada, Viola. All. Cozza.

LEGA PRO GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA