Virtus Entella-Avellino 0-0 Live: Diretta Tv e Streaming (2014-15)

La sfida Virtus Entella-Avellino sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 6 HD (ch 256) e in live streaming video tramite il portale e l’applicazione Sky Go che permetterà agli abbonati di guardare la sfida anche su pc, tablet, ipad e smartphone. In alternativa il match sarà visibile all’interno della Diretta Gol di Sky Sport 1 e Premium Calcio. La sfida, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B, è in programma oggi alle ore 15 allo stadio “Comunale” di Chiavari.

L’arbitro designato per arbitrare questa importante sfida è il sig. Ivano Pezzuto della sezione AIA di Lecce, il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Santono e Oliviero. Il quarto uomo sarà il sig. Rasia mentre l’osservatore arbitrale sarà il sig. Cardella. Calcionow seguirà la diretta live testuale di Virtus Entella-Avellino con continui aggiornamenti del risultato in tempo reale e la cronaca delle azioni salienti. Inoltre il nostro portale vi proporrà al termine della gara, sintesi, highlights e i commenti dei protagonisti.

Al “Comunale” di scena una sfida molto interessante tra due squadre che vogliono vincere per riscattare le ultime prestazioni poco esaltanti. I biancoverdi di mister Massimo Rastelli sono reduci da un punto nelle ultime due gare giocate al Partenio-Lombardi mentre i biancocelesti da due ko di fila.

Entrambe le squadre hanno la necessità di fare punti per riprendere la corsa in classifica, gli irpini sono a 5 punti dalla vetta ma un ulteriore passo falso potrebbe fare allontanare ancora di più le prime della classe. Dall’altra parte l’Entella si trova in piena zona retrocessione e una vittoria sarebbe una grande boccata d’ossigeno. Per questa importante sfida, il tecnico Prina si affida al 4-4-2 con la coppia d’attacco formata da Sansovini e Lanini. Dall’altra parte Rastelli cambia poco rispetto alle ultime uscite e punta tutto su bomber Castaldo che sarà affiancato da uno tra Arrighini o Comi.

Le probabili formazioni di Virtus Entella-Avellino: 

VIRTUS ENTELLA (4-4-2): 22 Pelizzoli; 4 Volpe, 16 Cesar, 5 Russo, 2 Iacoponi; 17 Costa Ferreira, 6 Di Tacchio, 23 Botta, 10 Mazzarani; 20 Lanini, 9 Sansovini. A disp.: 1 Paroni, 3 Cecchini, 8 Troiano, 14 Latour, 18 Litteri, 19 Rinaudo, 27 Malele, 30 Lewandowski, 32 Battocchio. All.: Prina.

AVELLINO (3-5-2): 22 Gomis; 19 Pisacane, 5 Ely, 27 Chiosa; 20 Bittante, 21 Kone, 4 Arini, 23 Angeli, 13 Visconti; 11 Arrighini, 10 Castaldo. A disp.: 1 Frattali, 2 Petricciuolo, 6 Fabbro, 7 Pozzebon, 8 D’Angelo, 9 Comi, 15 Soumarè, 24 D’Attilio, 26 Filkor. All.: Rastelli.

Diretta Tv: Sky Calcio 6 HD

Streaming: Sky Go

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B