Voti fantacalcio Juve-Sassuolo 1-0: pagelle ufficiali Gazzetta dello Sport

Calciomercato-Juve.it vi propone i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport di Juventus-Sassuolo, gara valevole per la 26ª giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Allo Juventus Stadium i bianconeri di mister Allegri battono di misura il Sassuolo grazie a una magia del solito Paul Pogba.

LA PARTITA – Inizio positivo per gli ospiti che mettono in difficoltà i bianconeri con un grande pressing a tutto campo. Al nono ci prova la Juventus con Morata che prova la conclusione dal limite che però trova la respinta di Peluso.  Al 21′ Pereyra recupera palla e serve Tevez al limite dell’area. L’Apache controlla e fa partire un gran sinistro che però è fuori misura.  Al 24′ grande occasione per il Sassuolo con Vrsaljko che prova a servire Zaza, l’attaccante scivola ma la palla termina sui piedi di Berardi che da buona posizione calcia alto sopra la traversa.

Al 33′ ci prova Tevez con un gran tiro che però Consigli respinge con i pugni.  Nei minuti finali del primo tempo ci prova prima Morata e poi Tevez che però non trovano la deviazione vincente. Nella ripresa la Juventus ci prova in tutti i modi a sbloccare la gara e ci riesce all’82esimo con Pogba che mette in rete con un gran tiro che si infila nell’angolino alla sinistra di Consigli.

VOTI UFFICIALI GAZZETTA JUVE-SASSUOLO

Juventus (4-3-1-2): Storari 6; Lichtsteiner 6, Bonucci 6, Chiellini 5,5, Evra 6,5; Vidal 5,5, Marchisio 6, Pogba 7 un gol segnato e ammonizione; Pereyra 5,5 (dal 63′ Pepe 6); Tevez 6,5 e ammonizione (dall’86′ Barzagli senza voto), Morata 6 (dal 63′ Llorente 6).

Sassuolo (4-3-3): Consigli 6,5; Vrsaljko 6,5, Acerbi 6,5, Peluso 6, Longhi 6; Brighi 6 (dal 79′ Chibsah senza voto), Magnanelli 6 e ammonizione, Missiroli 6 e ammonizione (dall’84′ Lazarevic senza voto); Berardi 6, Zaza 6 e ammonizione, Sansone 5,5 e ammonizione (dal 72′ Taider 5,5).