Voti fantacalcio Roma-Juve 1-1: pagelle ufficiali Gazzetta dello Sport

Calciomercato-Juve.it vi propone i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport di Roma-Juventus. All’Olimpico termina 1 a 1 il big match tra i giallorossi di Rudi Garcia e i bianconeri di Allegri. Una partita giocata con grande intensità da parte delle due squadre che si danno battaglia per tutti i 90 minuti.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


LA PARTITA – Il primo tempo non è entusiasmante con le squadre che si studiano anziché tentare di affondare. Le uniche azioni degne di nota sono di marca juventina, ci prova prima Pereyra che parte in velocità sulla destra e mette al centro un bel pallone per Morata che però viene anticipato da Manolas che ci mette una pezza. Sul finire di tempo ci prova anche Carlitos Tevez con un diagonale che però non trova la rete.

Nel secondo tempo la partita cambia con i ritmi che si alzano notevolmente. Al 50′ sui piedi di Vidal capita un gran pallone per sbloccare la gara, il diagonale del cileno sfiora il palo e si spegne sul fondo. Al 64′ la Juventus passa con Tevez: Torosidis atterra al limite dell’area Vidal, per l’esterno greco arriva il secondo giallo, l’Apache dal limite mette in rete con un calcio di punizione magistrale che scavalca la barriera e si infila alle spalle di De Sanctis. La Roma non ci sta e, nonostante l’inferiorità numerica, al 78′ arriva il pareggio di Keita sugli sviluppi di una punizione di Florenzi, Nonostante il forcing finale della Roma, la partita finisce 1 a 1 con i bianconeri di Allegri che vedono sempre più vicino il quarto scudetto consecutivo.

VOTI UFFICIALI GAZZETTA ROMA-JUVENTUS

ROMA (4-2-3-1) De Sanctis 6; Torosidis 5, Manolas 6,5, Yanga-Mbiwa 5,5, Holebas 5; De Rossi 5 (dal 27′ s.t. Nainggolan 6,5), Keita 7; Gervinho 5,5, Pjanic 5,5, Ljajic 5,5 (dal 20’s.t. Florenzi 6,5); Totti 5 (dal 26′ s.t. Iturbe 6,5) (Skorupski, Curci, Astori, Spolli, Cole, Paredes, Uçan, Verde, Sanabria). All. Garcia.

JUVENTUS (3-5-2) Buffon 6,5; Caceres 5,5, Bonucci 6,5, Chiellini 5,5; Lichtsteiner 6 (dal 45′ s.t. Padoin sv), Pereira 6,5, Marchisio 6, Vidal 6,5, Evra 6; Morata 5,5 (dal 38′ s.t. Coman sv), Tevez 7 (Storari, Rubinho, Barzagli, Ogbonna, De Ceglie, Pogba, Pepe, Llorente, Matri). All. Allegri.

MARCATORI: Tevez (J) al 19′, Keita (R) al 33′ s.t.

NOTE: Espulso Torosidis al 17′ del s.t. per doppia ammonizione. Ammoniti: De Rossi, Evra, Morata, Pjanic, Yanga-Mbiwa, Marchisio, Chiellini, Nainggolan e Vidal per gioco scorretto.

ROMA-JUVENTUS 1-1: HIGHLIGHTS SKY SPORT