Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport 8ª giornata Serie A

Calcionow.it vi propone i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport dell’ottava giornata di Serie A. Anche questo week end è stato pieno di sorprese e tanti gol. Ad inaugurare la giornata di campionato è stato il match dello stadio “Castellani” tra Empoli e Cagliari che ha visto il netto 4 a 0 rifilato dagli uomini di Zeman ai padroni di casa. Altra vittoria in trasferta anche nel match del “Tardini” con la vittoria del Sassuolo per 3 a 1 sul Parma di Donadoni sempre più ultimo in classifica. Pareggio a reti bianche invece tra Sampdoria e Roma. 

Nelle partite domenicali bella vittoria della Juventus che batte 2 a 0 il Palermo con i gol di Arturo Vidal e Fernando Llorente. Tanto spettacolo anche al San Paolo con il Napoli che riesce a vincere al San Paolo con un rotondo 6 a 2 sul Verona grazie anche alla straordinaria tripletta di Gonzalo Higuain. Ritorna alla vittoria anche l’Inter che vince sul campo del Cesena con un calcio di rigore trasformato da Mauro Icardi.  

Per quanto riguarda i voti ufficiali fantacalcio della Gazzetta, Calcionow.it ve li propone in anteprima dopo le 2 di notte. Per guardare i voti basterà cliccare sulla singola gara.

Voti e pagelle Gazzetta Ufficiali Fantacalcio 8ª Giornata Serie A
(Clicca sulla singola gara per i voti ufficiali)

EMPOLI-CAGLIARI 0-4

PARMA-SASSUOLO 1-3

SAMPDORIA-ROMA 0-0

CHIEVO-GENOA 1-2

JUVENTUS-PALERMO 2-0

UDINESE-ATALANTA 2-0

CESENA-INTER 0-1

LAZIO-TORINO 2-1

NAPOLI-H.VERONA 6-2

MILAN-FIORENTINA 1-1

GLI ASSIST DELL’OTTAVA GIORNATA DI SERIE A

TUTTE LE NOTIZIE E I VOTI DEL FANTACALCIO