Vucinic vicino all'Al Jazira, offerta degli arabi da sei milioni

Sta per arrivare anche la prima cessione del mercato estivo 2014: Mirko Vucinic è sul mercato da Gennaio, nella sessione invernale però non aveva trovato una squadra ed era rimasto con i bianconeri. Il progetto di Conte non prevede la sua presenza, per questo l’ex Roma si è messo alla ricerca di una nuova squadra.

Tante le offerte pervenute in sede, soprattutto dall’Inghilterra, dove erano interessate Totthenam e Arsenal. Molti pensavano che la sua destinazione fosse proprio il paese della Regina e invece l’attaccante bianconero sta per accettare l’offerta dell’Al Jazira. Gli arabi hanno presentato un’offerta da sei milioni alla Juventus e tre milioni più bonus al calciatore.

Nuova vita, nuova aria, nuovo calcio, Vucinic è pronto a cambiare tutto. Per il calcio italiano ormai ha dato tutto: la B con il Lecce e il ritorno in A, due coppe Italia con la Roma e lo scudetto mancato, campionato vinto poi per tre volte con la Juventus, il primo da protagonista. Il montenegrino è pronto per andare a vincere anche nell’Al Jazira.

Leggi anche –> Di Maria alla Juve? Il Real acquista Kroos e libera l’argentino
Leggi anche –> Acquisti e cessioni mercato estivo 2014: tutti gli affari conclusi
Leggi anche –> Coman alla Juventus: è ufficiale, l’annuncio su Facebook