Winning Eleven 2015: Honda uomo copertina, i suoi gol nel promo (Video)

Momento di gloria per il fantasista del Milan Keisuke Honda, grande mattatore del felice periodo rossonero grazie alle sue giocate e, soprattutto, ai suoi 6 gol messi a segno in campionato. La Konami, famosissima compagnia asiatica di videogiochi, ha scelto infatti il numero 10 rossonero come testimonial ufficiale per il game di simulazione calcistica “Winning Eleven 2015”, versione nipponica del ben più noto in Europa “Pro Evolution Soccer.

Winning Eleven 2015”, disponibile per le piattaforme di gaming PS4 ed Xbox One, sarà in vendita a partire dal prossimo novembre e la Konami, per pubblicizzarlo in rete, ha avuto l’originale idea di riprodurre in maniera incredibilmente realistica i primi quattro gol messi a segno in campionato da Honda, senza dimenticare le varie riproposizioni delle sue esultanze.

Tutto ciò dimostra in maniera inequivocabile quanto la compagnia videoludica creda nelle qualità e potenzialità del giocatore giapponese, il quale comparirà anche sulle varie cover del gioco. Qui di seguito il promo di “Winning Eleven 2015” con Honda assoluto protagonista.

Leggi anche: